340 24 39 736 [email protected]

VAPORIZZATORE PER PULIZIA VISO

La tecnologia del vapore per la pulizia del viso: il vaporizzatore scelto per voi dagli esperti di SPA Selection

Se vogliamo, il vaporizzatore per la pulizia del viso è forse l’accessorio più antico dell’estetica. Riprende, in altre parole, niente meno che i rituali di bellezza praticati nelle termae dell’antica Grecia, attraverso l’uso del vapore. Il bagno di vapore è infatti sempre stato visto come un rituale di purificazione. Abbiamo tracce di capanne sudatorie in epoca Maya e forti tradizioni sviluppatesi negli hammam e nei bagni turchi fin dal medioevo.

Insomma, il vapore è un toccasana nella preparazione della pelle. L’apertura dei pori, in particolare, è l’importante fase preparatoria per intervenire, successivamente, con i trattamenti estetici.

Diversamente da quanto accade in un hammam, con i moderni vaporizzatori professionali, il vapore è integrato dalla funzione ozono per creare un ambiente sterile sulla pelle. L’ozono, per chiarire, non è altro che l’unione di tre atomi di ossigeno, un potente disinfettante naturale.

Tutti gli arredi e gli accessori che presentiamo in questosaxsax sito, sono acquistabili online su Spa Selection Store. Potete visualizzare il prezzo, e ottenere maggiori informazioni, semplicemente cliccando sul nome del prodotto.

Quali sono i modelli di vaporizzatore?

I vaporizzatori digitali.

Con l’elettronica, questi macchinari sono diventati molto sofisticati. Le funzioni sono visualizzate su uno schermo e i comandi sono eseguiti attraverso microchip che regola il vaporizzatore. La stabilità della temperatura, ad esempio, è più regolare.

Sono i modelli più evoluti, anche perché sono spesso corredati di lampada con lente o possono ospitare apparecchiature da estetica di base, come lo scrub con spazzole rotanti.

Tutti i modelli che abbiamo selezionato hanno la funzione ozono. Preferiamo inoltre proporre solo articoli testati per solidità e curiamo anche i particolari, come per esempio uno stabile piedistallo su ruote a 5 razze.

VAP

digitale + lente, ozono e scrub

H-TWO

digitale con ozono

CROMO

digitale con ozono

I vaporizzatori tradizionali

I vaporizzatori non digitali, hanno comandi elettrici simili ad interruttori. Non hanno il monitor su cui controllare i parametri ma la verifica è affidata a semplici led che segnalano lo stato dell’apparecchio.

Dal costo più contenuto, incorporano comunque la funzione ozono, particolare importante per mantenere alta l’igiene durante le operazioni. Su questo non ammettiamo deroghe, considerando che la pelle con i pori ben aperti è pronta ad accogliere i principi attivi, tuttavia è anche più esposta ai germi.

Alcuni vaporizzatori hanno inoltre funzioni particolari. Il modello DUO, per esempio, ha la funzione di polverizzazione fredda, per stemprare il calore e contemporaneamente lenire la pelle dopo il trattamento.

E’ interessante, tra gli altri, il modello PORT. Un vaporizzatore viso da tavolo facilmente trasportabile, grazie al fatto che è estremamente compatto.

DUO

con ozono e polverizzazione

CLEAR

con ozono

PURE

con ozono

SKY

con ozono

ATHMOS

con ozono

PORT

portatile con ozono

Gli accessori

Non dimentichiamo che avere la zona di lavoro ben illuminata è fondamentale per lavorare senza errori. Visita la pagina delle lampade con lente e scegli tra i modelli digitali o tradizionali, a LED o a Neon, con 3 o con 5 diottrie di ingrandimento.

Scelti da operatori del settore e testati in ogni dettaglio.

La nostra esperienza si è formata sul campo: quando scegliamo un prodotto, lo testiamo a fondo prima di approvarlo e presentarlo ai nostri clienti.

Per questo SPA Selection può offrire i migliori consigli agli operatori professionali.

Richiedi un preventivo personalizzato