Tavolo nails
ricostruzione unghie carrello brevis

TAVOLO RICOSTRUZIONE UNGHIE

Linea Nails Economy: il tavolo ricostruzione unghie alla portata di tutti, scelto per voi dagli esperti di SPA Selection

In un mercato in continua espansione come quello del Nails, attrezzare un salone è un ottimo investimento. Per iniziare l’attività o per ampliare un centro estetico quando lo spazio è limitato, ecco le soluzioni Nails Economy. Vi proponiamo due livelli di spesa per il tavolo ricostruzione unghie, entro i quali potrete navigare e trovare la soluzione ideale per il vostro centro.

Nel primo gruppo, di livello medio, abbiamo selezionato la linea Brio di Vismara Benessere. Nel secondo gruppo, abbiamo selezionato alcune proposte veramente economiche ma funzionali e ben accessoriate, nonostante il prezzo contenuto.

Abbiamo anche dedicato una pagina ai tavoli manicure della fantastica linea Living di Vismara. Un esempio di design tutto italiano, con moduli componibili, per arredare la manicure ad alto livello. Visita la nostra pagina Tavoli Manicure e ammira il meglio che c’è sul mercato.

Tutti gli arredi e gli accessori che presentiamo in questosaxsax sito, sono acquistabili online su Spa Selection Store. Potete visualizzare il prezzo, e ottenere maggiori informazioni, semplicemente cliccando sul nome del prodotto.

La linea Brio della Vismara Benessere, economica senza rinunciare al design italiano

manicure economy brio vismara

Nail Brio e Nail Brio Easy

Una linea economy modulare e componibile a piacimento, anche integrando i due modelli.

La Nial Brio nasce con due cassettiere a supporto del piano di lavoro. Il piano, inoltre, è fissabile in modo personalizzato alle cassettiere preforate in tre punti. In conclusione, è la vostra fantasia a dirigere come comporre la postazione.

La Nail Brio Easy ha invece una cassettiera e due gambe in acciaio cromato.

La linea Nail Economy per tutti, quando il prezzo è importante

Per mille motivi, si può decidere di spendere il meno possibile per un tavolo ricostruzione unghie. Per problemi di spazio o di budget, non importa. Abbiamo selezionato questa linea di tavoli nails particolarmente conveniente. Una linea sicuramente economica ma sulla quale non abbiamo comunque voluto lesinare sulla qualità. In altre parole, non ricerchiamo il prezzo più basso in assoluto ma il miglior rapporto qualità/prezzo.

Questi tavoli nails, infatti, comprendono spesso l’aspiratore e una solida struttura. Particolari, in conclusione, che fanno la differenza.

Proponiamo quindi questi modelli che hanno caratteristiche diverse. Per chi ha veramente poco spazio, abbiamo perfino un tavolo pieghevole. In breve, una soluzione intelligente per tutte le esigenze particolari.

Gli accessori

Se una linea Nail è definita Economy, deve comunque avere l’assistenza di accessori che consentano di lavorare bene e comodamente.

Ecco alcuni simpatici accessori che risolvono il problema dello spazio in modo intelligente, seppure mantenendo lo spirito iniziale del prezzo conveniente.

Richiedi un preventivo personalizzato