Postazione trucco
poltrona make up vismara

POSTAZIONE MAKE UP PROFESSIONALE

Elegante e funzionale: la postazione make up professionale scelta per voi dagli esperti di SPA Selection

La postazione Make Up professionale ha necessità di poco spazio, per questo si parla di Beauty Corner. Un angolo dedicato dove la concentrazione deve però essere totale. Il Make Up è un lavoro artistico, fatto di finezze e creatività. Per questo la postazione trucco deve essere ben illuminata con una luce diffusa adatta a non creare ombre o  a falsare i colori. I LED tarati con luce solare, con cui sono attrezzate le nostre postazioni trucco, assicurano tutto questo.

Tutti gli arredi e gli accessori che presentiamo in questosaxsax sito, sono acquistabili online su Spa Selection Store. Potete visualizzare il prezzo, e ottenere maggiori informazioni, semplicemente cliccando sul nome del prodotto.

La postazione trucco, un beauty corner per il make up professionale

La poltrona make up

La poltrona Make Up ha caratteristiche semplici ma non devono mancare. Innanzitutto deve consentire una rotazione a 360° per ben orientare la “tavolozza” del viso su cui l’operatrice deve lavorare. A seguire, la poltrona trucco deve essere regolabile in altezza ed inclinabile. La posizione perfetta è indispensabile per lavorare al meglio.

Vi presentiamo la nostra selezione di poltrone trucco professionali.

La consolle trucco

Sospesa o supportata da gambe, la consolle è un mobiletto comodo per lavorare ma è importante che possa contenere il buon numero di attrezzi necessari al make up. Vi presentiamo la nostra selezione di mobiletti della Vismara Benessere. Una serie disponibile in 3 finiture di legno: Larice Bianco, Rovere e Wengé.

La postazione trucco può essere assistita anche da un comodo carrello. Nella nostra pagina dedicata potete trovare una selezione di carrelli e trolley.

Lo specchio make up

Sebbene in commercio esistano specchi di tutte le misure e fogge, le specchiere specifiche per postazione trucco hanno un’illuminazione particolare. La luce diffusa è importante per non creare ombre sul viso, per questo sono posizionate sul perimetro dello specchio. E’ inoltre utile avere una visione reale dei colori, non artefatta da lampadine con fastidiose dominanti di colore. Le lampadine LED devono essere tarate sulla luce naturale, per replicare le condizioni ambientali esterne.

Non dimenticate che le lunghe sedute di make up, sono l’occasione per parlare dei vostri prodotti di bellezza. Una serie di mensole a parete ai  lati dello specchio trucco, sono la vostra vetrina per vendere, se i prodotti sono ben esposti. Visitate a nostra pagina dedicata alle mensole a parete e scegliete quelle che fanno al caso vostro.

Scelti da operatori del settore e testati in ogni dettaglio.

La nostra esperienza si è formata sul campo: quando scegliamo un prodotto, lo testiamo a fondo prima di approvarlo e presentarlo ai nostri clienti.

Per questo SPA Selection può offrire i migliori consigli agli operatori professionali.

Richiedi un preventivo personalizzato