

POLTRONE PODOLOGICHE PROFESSIONALI
Tecnologia e perfezione: sono le poltrone podologiche scelte per voi dagli esperti di SPA Selection
Le poltrone podologiche sono un arredamento ambito per le estetiste. Specialmente se specializzate in questi particolari trattamenti. Sappiamo che i clienti che richiedono questo servizio è in continua crescita. Un fattore importante da tenere a mente.
Infatti, non solo il pubblico femminile, tradizionalmente attento all’estetica ma soprattutto quello maschile. L’uomo sta scoprendo la podologia per motivi salutari ma si diffonderà certamente presto l’aspetto estetico. Attrezzare il proprio centro e specializzarlo in trattamenti podologici è un’ottima strategia di marketing.
Ripetiamo spesso che il centro deve distinguersi. Offrire tutta l’intera gamma di servizi di estetica è normale ma forse possiamo lavorare sulla comunicazione. Puntate l’attenzione su alcuni servizi precisi e attrezzatevi: i risultati arriveranno di conseguenza.
Naturalmente il perfetto abbinamento a questo particolare tipo di poltrona è la poltrona pedicure. Un centro specializzato nella salute e nel benessere dei piedi ha grandi potenzialità, pensateci.
Volete un’idea vincente? Esistono corsi di massaggio proprio dedicati ai piedi. Basta citare la riflessologia plantare. Con questa tecnica, riuscirete a dare un sollievo a tutto il corpo. Un servizio aggiuntivo che potrete vendere insieme alla pedicure. Questo vi distinguerà dalla concorrenza. Naturalmente procurandovi un buon reddito.
Tutti gli arredi e gli accessori che presentiamo in questo sito, sono acquistabili online su Spa Selection Store. Potete visualizzare il prezzo, e ottenere maggiori informazioni, semplicemente cliccando sul nome del prodotto.
Scegliamo insieme la migliore poltrona podologica.
Poltrone podologiche elettriche
Strumento indispensabile per il trattamento professionale dei piedi è una valida poltrona podologica. L’eleganza delle poltrone che abbiamo selezionato è un fattore di immagine da non trascurare. La regolazione della seduta e dello schienale, nonché dei gambali deve essere abbastanza fine da consentire una posizione comoda. Soprattutto per l’operatore che deve eseguire un lavoro minuzioso.
Le lunghe sedute di pedicure, in cui intervengono attrezzi dall’uso delicato, devono far lavorare l’estetista nella migliore posizione. Alcuni modelli hanno perfino la possibilità di ruotare la gamba verso l’esterno, come la poltrona Cubo.
Le poltrone podologiche che proponiamo hanno caratteristiche di alta gamma Non ci accontentiamo di livelli inferiori. Al contrario, il prezzo è invece particolarmente competitivo per una sedia tecnologicamente avanzata. Sul mercato esistono molti modelli e siamo orgogliosi di poterci confrontare con questi senza timore.










Poltrone podologiche manuali
Esistono anche versioni manuali. In realtà poche, per la ragione che le versioni elettriche sono largamente preferite. Il movimento è attivato da una pompa idraulica, che regola l’altezza, e da pistoni a gas, che regolano le gambe. La semplicità non è certamente un difetto, Al contrario nasconde probabilmente delle qualità come la solidità ed un costo molto più accessibile.
Vi presentiamo quindi la sedia SOL, un ottimo prodotto con un design veramente accattivante. Semplice ma allo stesso tempo funzionale, soprattutto rifinita con un rivestimento in morbido in PU bianco.

I rituali che fanno crescere il centro
Riprendendo il discorso dell’unicità che deve distinguere il vostro centro, vi presentiamo un’altra idea. Le poltrone podologiche hanno molte funzionalità, se le sapete proporre con fantasia. Esiste ad esempio una simpatica versione SPA, con poggiapiedi estraibile. Il modello Pira è perfetto per eseguire massaggi rilassanti ai piedi o per la riflessologia plantare. Naturalmente molto comoda, visto che sembra una poltrona da relax, eppure si trasforma in un attimo. Può ospitare una vaschetta ed è di facilissimo accesso anche per gli anziani.
Proprio questa fascia di persone è il target ottimale per chi vuole specializzarsi in podologia e pedicure. Nel mentre, dobbiamo però rilevare che quasi mai, agli anziani, vengono proposti servizi evoluti. Pensiamo al benessere trasmesso ad esempio da uno scrub al karitè e sale rosa con idromassaggio finale, piuttosto che da un massaggio manuale, o dall’uso di oli essenziali. Allo stesso modo, possiamo inventare mille rituali e anche di più.
Naturalmente bisogna avere una certa preparazione e una buona dose di fantasia. Ricordate però che una coccola vende sicuramente più di una promozione. Non pensate che sia il prezzo a distinguervi dagli altri centri, spesso basta molto poco per diventare insostituibili agli occhi dei vostri clienti. Essere diversi non deve spaventare: è il motivo per cui i clienti diventano affezionati.
Una filosofia che vogliamo certamente condividere
Nel nostro sito pubblichiamo periodicamente dei rituali che esulano dall’estetica tradizionale. Si tratta di idee che sconfinano nel mondo della SPA. Siamo convinti che il benessere sia infatti un argomento di vendita eccezionale. Seguite il nostro modo di vedere un’estetica avanzata che segua i bisogni emotivi dei clienti. A costo di essere in disaccordo con una fetta importante del settore, pensiamo che non sempre un laser faccia fare il salto nell’iperspazio.
Vogliamo dirla tutta? Oltremodo la fantasia costa certamente meno delle rate mensili di un macchinario che tutti, più o meno, possono acquistare. Piuttosto, pensate che la fantasia non è in vendita.
In conclusione, seguiteci su Facebook e cogliete alcune delle nostre idee.


Gli accessori
Vi proponiamo alcuni accessori che possono aiutarvi nell’organizzazione ed inoltre farvi sviluppare meglio il vostro lavoro. Per primo, abbiamo scelto per esempio un carrello attrezzato con seduta, vassoio, cassettiera e poggiapiedi integrati. Una postazione pedicure “tascabile” e allo stesso tempo completa, piuttosto interessante non credete?
Proseguiamo con la vaschetta Meta con idromassaggio. Posizionata su ruote, è perfetta per aggiungere i trattamenti umidi ad una sedia podologica. Di conseguenza è meglio sceglierne una che abbia la possibilità di divaricare i gambali, come la Cubo. Questo modello, infatti, lascia spazio a quel gioiello di benessere che è l’idromassaggio.
A seguire, il micromotore che abbiamo testato e vi proponiamo, il modello Wind. Questo micromotore è degno di nota, ha caratteristiche interessanti (35.000 giri) mentre ha un prezzo eccezionalmente contenuto.
Infine, vi ricordiamo che nel nostro negozio, anche arredamenti che sembrano minori hanno un’ampia scelta. Abbiamo inoltre sgabelli, carrelli, mobiletti. Naturalmente reception, lettini elettrici, ecc..




Scelti da operatori del settore e testati in ogni dettaglio.
La nostra esperienza si è formata sul campo: quando scegliamo un prodotto, lo testiamo a fondo prima di approvarlo e presentarlo ai nostri clienti.
Per questo SPA Selection può offrire i migliori consigli agli operatori professionali.