LETTINO TERMALE A VAPORE

Trasforma il tuo Centro Estetico in una incantevole Mini SPA con un Lettino Termale a Vapore

spa manager

La nostra offerta, focalizzata su un Lettino Termale a Vapore molto tecnologico, è rivolta a chi sogna di allestire una Mini SPA nel proprio Centro Benessere. La nostra soluzione  occupa poco spazio, senza rinunciare alle potenzialità di una SPA completa.

I nostri lettini termali a vapore, offrono l’opportunità di effettuare molteplici trattamenti: bagni di vapore, scrub ed esfoliazioni, savonnage e bagni di fieno. Puoi operare comodamente il massaggio e proporre il fangage senza spargere prodotto ovunque.

Sono disponibili due modelli di termale: BALNEA, un lettino professionale multifunzionale che combina vapore, cromoterapia, musicoterapia per eseguire diversi massaggi e trattamenti e ACUA che unisce bagno vapore, doccia scozzese, massaggio, cromoterapia e musicoterapia.

Due fantastici lettini termali dedicati ai professioninsti del benessere olistico e agli SPA therapist evoluti.

Approfitta degli incentivi statali dal 40% fino all’85%

Scopri come, leggendo qui sotto:

 

CREDITO D’IMPOSTA INDUSTRIA 4.0 PARI AL 40%​

E’ previsto un beneficio fiscale per i beni strumentali “tecnologicamente avanzati“ che si traducono in un riconoscimento di specifici crediti d’imposta, utilizzabili in compensazione nel mod. F24.
Questo credito d’imposta potrà essere detratto dall’ F24 in 3 anni a partire da quello di installazione (in compensazione di ogni tributo o contributo).
La misura agevolata è rivolta a tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato, incluse le stabili organizzazioni di soggetti non residenti, indipendentemente dalla natura giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione, dal regime contabile e dal sistema di determinazione del reddito ai fini fiscali.

INOLTRE, PER LE REGIONI DEL SUD ITALIA, FINO ALL’85%:

Per le regioni del Sud Italia è possibile sommare i benefici fiscali del 4.0 al credito d’imposta rivolto alle regioni del Mezzogiorno, pari al 45% del valore dell’imponibile. (Art. 1 comma 98 e 108 della Legge 28 Dic. 2015 n. 208 e successive modifiche).

lettino termale balnea

LETTINO TERMALE BALNEA

Acua Lettino Termale

LETTINO TERMALE ACUA

Chiedi informazioni sui modelli di lettino termale che fruiscono della detrazione fiscale

 

Scelti da operatori del settore e testati in ogni dettaglio.

La nostra esperienza si è formata sul campo: quando scegliamo un prodotto, lo testiamo a fondo prima di approvarlo e presentarlo ai nostri clienti.

Per questo SPA Selection può offrire i migliori consigli agli operatori professionali.

Richiedi un preventivo personalizzato