340 24 39 736 [email protected]

LAMPADA CON LENTE DI INGRANDIMENTO

Un accessorio essenziale: la lampada con lente di ingrandimento per estetista, scelta per voi dagli esperti di SPA Selection

Un accessorio professionale spesso sottovalutato nella sua importanza: la lampada con lente di ingrandimento per estetista. Innanzitutto non sono tutte uguali e in secondo luogo utilizzare un modello inadeguato al lavoro, significa rischiare di farsi sfuggire dei particolari.

L’illuminazione è fondamentae per lavorare al meglio, la scelta inoltre delle diottrie della lente dipende dalle nostre abitudini. Ricordiamo che le diottrie misurano il grado di rifrazione di una lente, in pratica sono il valore di ingrandimento. Spesso sono espresse in modo sintetico con x2 – x3 – x4, ecc..

Tutti gli arredi e gli accessori che presentiamo in questosaxsax sito, sono acquistabili online su Spa Selection Store. Potete visualizzare il prezzo, e ottenere maggiori informazioni, semplicemente cliccando sul nome del prodotto.

Quali sono i modelli disponibili di lampade con lente di ingrandimento?

Le lampade con stelo su ruote

La lampada da estetista con stelo è la versione più diffusa. in commercio esistono  due tipi principali: uno con lampadina a LED e l’altro con luce al Neon. Il primo, produce una luce più fredda e intensa e consuma pochissma energia. Il secondo tipo, più datato, utilizza lampade a fluorescenza, delicate e con una luce meno naturale. Il prezzo è limitato ma il consumo energetico nel tempo erode la convenienza iniziale.

Abbiamo selezionato per voi una linea di lampade con caratteristiche diverse, per ogni budget di spesa. Da 3 a 5 diottrie di ingrandimento, a LED o a Neon, con luce fissa o regolabile per intensità.

ZOOM

LED 5 diottrie + regolabile

AMPLI

LED 3 + 5 diottrie

MEGA

LED 5  diottrie

EXPAND

LED 3 diottrie

BROAD

NEON 3 diottrie

Le lampade da tavolo con morsetto

La lampada con lente di ingrandimento può essere fissata ad altri accessori: carrelli, tavoli, vaporizzatori a torre. Alcuni dei modelli appena visti, hanno anche una versione con braccio e morsetto. Le caratteristiche della lampada sono identiche la modello con stelo. Hanno il vantaggio di essere meno soggette a cadute, essendo fissate al supporto che le ospita ma sono meno versatili.

ZOOM

LED 5 diottrie + regolabile

AMPLI

LED 3 + 5 diottrie

EXPAND

LED 3 diottrie

Le lampade speciali

Ci sono alcuni modelli di lampada che hanno una finzione diversa dall’illuminazione. Sono le lampade speciali, quali la lampada di Wood, che emette una luce a raggi  ultravioletti, invisibile ma in grado di esaltare i difetti della pelle. In particolare, il colore bianco, se viene colpito da questa luce, assume una luminosità fortissima. Interagiscequindi con i colori in modo diverso rispetto alla luce visibile e ne modifica l’aspetto. Particolarità utile per avere una visione diversa e rilevare macchie altrimenti difficilmente visibili.

Esistono poi delle lampade che utilizzano lo spettro infrarosso, altrettanto invisibile. Sono lampade speciali, dette IR, che sfruttano una lunghezza d’onda più bassa della luce visiubile, tipicamente calda. Servono a riscaldare più o meno in profondità la pelle. I raggi penetrano i tessuti e possono riscaldare le fasce muscolari da trattare. Utilizzate specialmente dai fisioterapisti.

Infine, abbiamo selezionato una lampada portatile con prestazioni di alto livello. Per chi ha l’esigenza di avere una luce compatta da trasportare ovunque o per utilizzarla come modello da tavolino, magari nella Nails Art, dove ingrandire il campo può essere molto utile.

THERAP

infrarossi con stelo

THERAP

infrarossi morsetto

LAMPADA DI WOOD

luce ultravioletta

PORTATILE

LED 5 diottrie

Scelti da operatori del settore e testati in ogni dettaglio.

La nostra esperienza si è formata sul campo: quando scegliamo un prodotto, lo testiamo a fondo prima di approvarlo e presentarlo ai nostri clienti.

Per questo SPA Selection può offrire i migliori consigli agli operatori professionali.

Richiedi un preventivo personalizzato