ARREDO CABINA ESTETICA
come arredare una cabina estetica hot stone

COME ARREDARE UNA CABINA ESTETICA

Arredare una cabina estetica: gli accessori indispensabili scelti per voi dagli esperti di SPA Selection

Quando il centro estetico è quasi pronto, è ora di pensare ai particolari. Una volta che avete scelto come arredare una cabina estetica, dovete renderla accogliente. Vi presentiamo una serie di accessori che possono dare un tocco di classe al vostro centro. Non solo per questioni di bellezza ma soprattutto per attrezzarvi con accessori in grado di farvi proporre alle vostre clienti dei trattamenti originali, che diano identità al centro. Naturalmente una certa dose di fantasia la dovete mettere in conto ma in questo possiamo aiutarvi. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook o nell’apposita sezione rituali del nostro sito, cogliete le idee migliori e fatele vostre!

Tutti gli arredi e gli accessori che presentiamo in questosaxsax sito, sono acquistabili online su Spa Selection Store. Potete visualizzare il prezzo, e ottenere maggiori informazioni, semplicemente cliccando sul nome del prodotto.

Una selezione degli accessori più utili in una cabina estetica:

Hot Cabin o scalda salviette per estetica

Un piccolo accessorio che può fare una enorme differenza. Lo scalda salviette per estetica o Hot Cabin, come comunemente viene chiamato, mantiene al caldo le levette che utilizzate per pulire il viso e il corpo. Per capire l’utilità di questo accessorio, provate a immedesimarvi nella vostra cliente. Una morbida salvietta calda al punto giusto, umidificata e profumata con una goccia di olio essenziale, non è più gradevole di una salvietta fredda e ruvida? Considerate poi che una buona Hot Cabin produce un ambiente sterile grazie alla luce UV al suo interno, e capirete quanto vale un accessorio tutto sommato abbastanza economico.

Vi proponiamo questi 3 modelli, efficienti ed affidabili, dal costo decisamente contenuto.

Piastra scaldante

Un altro accessorio molto originale che vi presentiamo è la piastra scaldante HOT di Vismara Benessere. Una piastra che scalda e mantiene in temperatura le ciotole in terracotta, quindi utile come scalda fango o scalda olio. Non solo, avendo origine dal mondo ayurvedico, è utilizzata per scaldare i pindas, i potali  in stoffa riempiti di erbe o sale, per bellissimi rituali che spieghiamo spesso nelle nostre pagine.

Con un termostato digitale regolabile, mantengono calde ciotole e pindas, a contatto con una piastra calda in alluminio, facile da pulire. In due finiture: bianco e wengé, hanno anche un aspetto gradevole e arredano piacevolmente la cabina.

Divisori per cabina

Un paravento risolve molti problemi. Può dividere una cabina di coppia ricreando un ambiente riservato o, quando necessario, nasconde alla vista un macchinario esteticamente poco attraente. Sono mille le occasioni in cui un divisorio mobile come un paravento può essere utile.

Vi proponiamo due modelli con struttura portante in legno: il primo a pannelli di legno, l’altro a pannelli in cotone.

Il Kit per il massaggio Hot Stone

Il massaggio con le pietre calde è bellissimo ma non è semplice come si crede. Nella scelta del set di pietre da massaggio dovete valutare non solo quante ne utilizzate, dovete infatti prevedere di avere una riserva  a scaldare nello scalda pietre, pronte a sostituire quelle che si stanno raffreddando. Vi presentiamo 3 set diversi: da 36, 45 e 64 pietre. Le pietre sono naturalmente in basalto ma nel set più completo abbiamo anche il marmo bianco e 7 pietre chakra.

Gli scaldapietre devono avere una capacità commisurata al set di pietre per massaggio che avete scelto. Ne proponiamo due modelli: da 6 e 18 litri.

Scalette per lettino

I lettini da massaggio elettrici hanno una comodità che giustifica spesso il loro costo. Per salire su un lettino da massaggio fisso, invece, può tornare utile avere un piccolo aiuto. Le scalette, o predellini come sono anche chiamati, hanno una struttura in legno o metallica. Le scalette per lettino massaggio possono avere uno o due gradini e diverse finiture. Scegliete il modello coordinato al tema della vostra cabina.

Il cielo stellato

Il soffitto stellato è un’ambientazione fantastica. Vista spettacolare per il cliente disteso su un lettino che fissa un panorama di stelle mentre è supino. Il cielo stellato è un pannello che va installato a registro sul lettino sottostante per aver il miglior effetto. Dotato di cambia colore con telecomando, vi presentiamo uno splendido modello prodotto dalla Vismara Benessere. E’ disponibile con finitura Laccato bianco o Wengé.

cielo_stellato_galaxy_1080x690

Scelti da operatori del settore e testati in ogni dettaglio.

La nostra esperienza si è formata sul campo: quando scegliamo un prodotto, lo testiamo a fondo prima di approvarlo e presentarlo ai nostri clienti.

Per questo SPA Selection può offrire i migliori consigli agli operatori professionali.

Richiedi un preventivo personalizzato