Mobili per cabina estetica
mobile vismara benessere et-no

ARREDAMENTO CENTRO ESTETICO MODERNO

Solido, pratico e moderno: è l’arredamento per centro estetico moderno scelto per voi dagli esperti di SPA Selection

L’arredamento crea l’ambiente ma deve rispecchiare la personalità di chi l’ha scelto. Le nostre proposte sono orientate verso un arredamento per centro estetico moderno che presenti il centro con un’immagine innovativa.

In diverse misure, classicamente utilizzate nelle cabine di estetica, i nostri mobili sono dotati di lavabo o senza. Pratici e facili da mantenere puliti, con mille dettagli che ne fanno le linee più vendute in Italia.

Il design? Italiano, naturalmente.

Abbiamo una pagina dedicata alle mensole, coordinate con queste linee di mobili. Visitate la pagina mensole e scegliete quella che più si adatta al vostro arredamento.

Tutti gli arredi e gli accessori che presentiamo in questosaxsax sito, sono acquistabili online su Spa Selection Store. Potete visualizzare il prezzo, e ottenere maggiori informazioni, semplicemente cliccando sul nome del prodotto.

La Linea Et-no di Vismara Benessere

Et-no, Versione senza lavabo

Realizzati in legno nobilitato, arredano ogni ambiente. Gli architetti hanno infatti cercato di creare forme originali ma adattabili a diversi stili. La linea Et-no è disponibile con finitura tinta Wengé, Larice Bianco e Rovere Bardolino.  Interessante quest’ultima finitura per chi ricerca un arredamento per centro estetico in stile Shabby.

Le misure standard sono: 45 cm, 90 cm e 135 cm.

Et-no H2O, la versione con lavabo e miscelatore clinico

E’ la versione H2O, creata per avere un lavabo integrato nel mobile. La vasca ha una forma elegante ed è corredata da un miscelatore preciso, made in Italy, con leva clinica che consente il comando anche solo con l’avambraccio.

Il lavabo si può ordinare posizionato a sinistra o a destra.

La Linea Swing di Vismara Benessere

Swing, la versione senza lavabo

Realizzato in legnonobilitato bianco lucido, viene personalizzato in tre diverse forniture attraverso i frontalini. La linea Swing è disponibile con finitura anteriore in tinta Wengè, Rovere e Larice Bianco. Quest’ulima finitura in perfetto stile Shabby.

La misura è unica: 135 cm. Grazie però ad un montaggio alternativo, è possibile decentrare i due blocchi da cui è composto per giungere a 150 cm di larghezza.

Swing H2O, la versione con lavabo e miscelatore clinico

Anche la linea Swing H2O ha la possibilità di montare un lavabo tecnico dalla linea elegante. Il miscelatore a leva clinica, di produzione italiana, è uno standard.

In questa versione, i cassetti con apertura push-pull senza maniglia, sono soltanto tre in quanto il lavabo e il relativo scarico occupano un modulo.

Il lavabo si può ordinare posizionato a sinistra o a destra.

Scelti da operatori del settore e testati in ogni dettaglio.

La nostra esperienza si è formata sul campo: quando scegliamo un prodotto, lo testiamo a fondo prima di approvarlo e presentarlo ai nostri clienti.

Per questo SPA Selection può offrire i migliori consigli agli operatori professionali.

Richiedi un preventivo personalizzato